Cercano casa Ultime emergenze

ERMES

Olbia, 24.02.2021
Ermes sta meglio, la terapia prosegue e la situazione si sta stabilizzando. Grazie a chi ci aiuta con l’acquisto di Milteforan e cibo di qualità, altamente nutriente e digeribile.
Grazie a chi condividerà la sua storia, Ermes ha bisogno dell’aiuto di tutti.

Olbia, 04.02.2021
Ermes è stato nuovamente trasferito in ambulatorio per poterlo tenere costantemente monitorato. Le terapie stanno facendo effetto, ma per la sua anima ci vorrebbe molto di più.
E’ sufficiente osservare attentamente il suo sguardo per capire … senza necessità di ulteriori parole …

Olbia, 28.01.2021
Ermes è sempre sotto terapie e anche se tutto procede molto lentamente, vorremmo poterlo vedere già in piedi e in forze. E’ molto timido, quasi rassegnato, solo lui potrebbe raccontarci quale è stata la sua vita prima di incontrarci.
Purtroppo quando è arrivato era molto debilitato, ha bisogno di cure e cibo di qualità per rimettersi e poter finalmente VIVERE.
Grazie a chi ci aiuterà con cibo curativo a/d della Hill’s e crocche starter della Royal.

Olbia, 11.01.2021
Ermes e le sue paure, è terrorizzato, deve aver subito maltrattamenti indicibili, la sua postura parla per lui.
Ha iniziato le terapie e vi chiediamo aiuto per l’acquisto dei farmaci, dovrà fare più di un ciclo. Ringraziamo chiunque ci aiuterà, anche con cibo di qualità altamente nutriente e digeribile. Grazie di cuore.

Olbia, 05.01.2021
Se ci fossero state altre malattie Ermes le avrebbe avute tutte. E’ risultato positivo a: Ehrlichia, Leishmania, Filaria, Anaplasma. È molto debilitato, per le terapie abbiamo bisogno di Milteforan e Vibravet.
Lui è ancora molto spaventato e disorientato, forse penserà che anche qui deve difendersi, ma ci auguriamo che piano piano si lasci andare riacquistando così anche un po’ di tranquillità.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto dei farmaci e del cibo curativo altamente nutriente e digeribile a/d della Hill’s o recovery della Royal.

Olbia, 04.01.2021
È stato recuperato oggi ad Osseddu, un povero cane molto magro, sicuramente con la leishmaniosi. È ridotto in condizioni pietose, molto pauroso, si è lasciato prendere perché non ha più forze. Questa è la storia dei cani che incontrano certe persone, eppure un giorno deve essere stato splendido. Lo cureremo, lo faremo rifiorire.
Abbiamo bisogno di cibo a/d della Hill’s o Recovery della Royal. Grazie a chi ci aiuterà.
Lo abbiamo chiamato Ermes.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili